Training NO STRESS

I ritmi di vita di oggi, frenetici e votati alla “prestazione”, possono facilmente metterci in difficoltà. Non solo: la società odierna non ci fornisce nessun orientamento o preparazione per affrontare queste situazioni di disagio, se non dei farmaci dagli effetti spesso limitati e limitanti.

Affrontare lo stress significa saper comprendere i segnali corporei, emotivi e sociali, saper prendere cura di se stessi e degli altri. Questo non si ottiene grazie a pasticche o formule magiche, ma attraverso piccoli cambiamenti nelle abitudini di vita assieme ad un utilizzo migliore della nostra forza mentale e fisica, una riorganizzazione della scala di priorità della nostra vita. In questo modo possiamo ritrovare sintonia con le nostre esigenze umane , allontanare lo stress e riconquistare serenità.

Il Training No Stress propone un percorso esperienziale e formativo che si sviluppa in due aree:

  • Gestione dello stress
  • Riorganizzazione dello stile di vita e della scala dei valori

Il training si svolge attraverso un numero limitato di incontri in cui si apprenderanno tecniche specifiche di gestione degli stati d’ansia e si affronteranno i temi della quotidianità attraverso un punto di vista differente, quello dei sentimenti e delle relazioni, per arrivare ad un piccolo grande risultato, la tua serenità.
locandina no stress
Annunci